Nella giornata di ieri nel Centro Sportivo Rio Ceccano si è svolta la prima tappa del ” Yoga Forever 2016/2017″ organizzata dalla AICS di Frosinone.
Hanno partecipato diverse scuole calcio della provincia di Frosinone, tra le quali: Guarcino, Rio Ceccano, Procalcio Sora,Giuliano di Roma, AM Ferentino, Accademia Frosinone Valeo 1, Accademia Frosinone Valeo 2, ASD Fiori Isola Liri; Pofi, Vallemartina Amaseno e L’Accademia Frosinone Eurosport 1 e 2 .
Le squadre sono statue divise in sei gironi ( tre di primi calci 2011/2010/2009 e tre di Pulcini 2008/2007/2006).
Alle 10.30 circa è stata servita una merenda a tutti i bambini partecipanti ed uno spettacolo di magia fatto dall’ animatore Enrico Pro. Dopo lo spettacolo i bambini hanno ripreso a giocare per poi essere premiati intorno alle 12.30.
Ad ogni bambino partecipante è stata consegnata una medaglia. Un particolare ringraziamento a tutti gli organizzatori dell’ AICS che ogni anno si impegnano tanto per organizzare questi eventi e far divertire i bambini. Complimenti a tutti i bambini che hanno partecipato ma in particolare ai Piccoli Amici e Pulcini della Scuola calcio di Guarcino che sono arrivati primi nel torneo di oggi.
Veronica Fiorini