HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, per Zerbin serve tempo, intanto si segue Mulattieri

Calciomercato – Frosinone, per Zerbin serve tempo, intanto si segue Mulattieri

331
CONDIVIDI
CESENA, ITALY - JUNE 07: Alessio Zerbin of Italy reacts during the warm up prior to the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary on June 07, 2022 in UNSPECIFIED, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il mercato di Serie A è iniziato e le squadre hanno già fretta di muoversi. Non sono solo le big a fiutare l’affare, ma anche i club che devono salvarsi, come il Frosinone che sta monitorando con grande attenzione la situazione di Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà del Sassuolo con un passato in Ciociaria. In neroverde il 23enne è chiuso dalla presenza di Andrea Pinamonti, già a quota 6 gol in campionato e decisamente avanti nelle gerarchie di Dionisi.

I gialloblù, soprattutto Guido Angelozzi, lo riprenderebbero davvero molto, molto volentieri dopo la parentesi della scorsa stagione. Un altro pallino del direttore dell’area tecnico-operativa è Alessio Zerbin del Napoli, deciso a cambiare casacca dopo mesi nei quali è stato impiegato pochissimo. Il club di De Laurentiis però, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, prende tempo, soprattutto per questioni di esigenze tecniche della rosa. Pure l’Empoli, in svantaggio, è vigile.

Arrivato invece il momento delle firme per Nadir Zortea e Dean Huijsen: il primo proviene dall’Atalanta, il secondo dalla Juventus. L’olandese è il quarto colpo dai bianconeri: dopo Kaio Jorge, Enzo Barrenechea e Matias Soulé, un altro giovane sarà presto a disposizione di Eusebio Di Francesco, che vuole continuare a stupire.