Dopo l’annuncio-cruciverba arriva anche l’ufficialità: Luca Moro è un nuovo giocatore del Frosinone. L’attaccante rivelazione dell’ultima Serie C è approdato in Ciociaria in prestito dal Sassuolo. Questa la nota del club:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Moro. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″.
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Stefano Turati. Il portiere classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″. Con questa nota il club ciociaro ha annunciato il secondo rinforzo di giornata. Turati nella passata stagione ha difeso la porta della Reggina alternandosi con Micai.
Terzo arrivo dal Sassuolo, sempre in prestito, in casa Frosinone. Dopo Turati fra i pali e Moro in attacco ecco l’esterno offensivo Ciervo, calciatore che nella passata stagione ha vestito per sei mesi la maglia della Sampdoria collezionando 10 presenze. Questa la nota dei ciociari:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Sassuolo Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ciervo. L’attaccante classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2023″.