HOMEPAGE PRIMO PIANO Calciomercato – Frosinone, per Ardemagni fa sul serio l’Avellino

Calciomercato – Frosinone, per Ardemagni fa sul serio l’Avellino

490
CONDIVIDI

Il mercato di gennaio dell’Avellino ruota intorno alla punta, capace di far fare il salto di qualità al reparto avanzato biancoverde.

Un nome che non passa mai di moda è quello di una vecchia fiamma in casa Avellino, ovvero Matteo Ardemagni. L’attaccante milanese, classe 1987, in forza al Frosinone, è alla ricerca di riscatto dopo i primi mesi in ombra in Ciociaria.

Il giocatore vorrebbe una nuova sfida e l’Avellino potrebbe fare al caso dell’attaccante. Pur avendo ottenuto il gradimento di Bianchimano, la pista Ardemagni non è da sottovalutare. Il problema è, manco a dirlo, l’ingaggio. L’Avellino vorrebbe che il Frosinone pagasse una parte dello stipendio dell’attaccante, qualora la trattativa verrà intavolata, facendo leva sui buoni rapporti tra le due società.

E’ un nome che ha suscitato, inoltre, la fantasia dei tifosi irpini, nelle scorse ore, quando su Instagram, Ardemagni ha ricordato con una foto una sua gara ad Avellino. Un indizio social? Probabilmente presto per dirlo, ma il nome di Ardemagni non passa mai di moda in casa biancoverde.