Distanziate da appena un punto in classifica, Udinese e Frosinone si affrontano nella domenica di campionato alla ricerca di punti utili per inseguire l’obiettivo salvezza. La formazione bianconera, in serie utile da tre partite, vuole però ritrovare una vittoria che manca da quasi un mese, mentre i ragazzi di Stellone vorranno dar seguito al successo con la Sampdoria.
COME ARRIVA L’UDINESE – Nessuna importante defezione per Colantuono, eccezion fatta per Heurtaux. Il centrale francese dovrebbe andare in panchina per un problema fisico, anche se lo staff medico sta cercando di fare di tutto per recuperaro. Favorito a partire dal primo minuto Felipe, con Wague e Danilo come compagni di reparto. A centrocampo confermato Lodi. Insieme a lui Bruno Fernandes e uno tra Badu e Iturra, con il primo che sembra poter strappare la titolarità. Avanti confermati Di Natale e Thereau.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Tanti dubbi per Stellone, in vista della pesante settimana che attende il suo Frosinone. La difesa dovrebbe essere confermata in toto, ma a centrocampo l’allenatore gialloblù deve sciogliere alcuni nodi. Ci sarà il turnover, come confermato da Stellone stesso in conferenza stampa. Sulle due fasce di centrocampo a rischio i posti di Paganini e Soddimo, tra in più forma della squadra ciociara. Il tecnico vorrebbe concedere loro un turno di riposo, con Frara e Tonev pronti a subentrare, ma solo domani il tecnico deciderà. Stesso discorso in avanti, dove Ciofani è certo di un posto, mentre vivo è il ballottaggio tra Dionisi e Castillo.