HOMEPAGE SPORT Calcio – Torna la serie B con il Frosinone in campo a...

Calcio – Torna la serie B con il Frosinone in campo a Chiavari contro l’Entella alle ore 15

625
CONDIVIDI

Riparte l’attesa cavalcata del campionato di serie B dopo la sosta natalizia, allo stadio “Comunale” si sfidano l’Entella ed il Frosinone. I padroni di casa sono alle porte della zona playoff e cercano punti importanti, così come i gialloblu per difendere seconda piazza e rimane vicino al Verona. I biancocelesti, imbattuti da oltre un anno in casa, vogliono rifarsi dalla sconfitta contro il Cittadella e dare continuità alla prestazione fatta con il Novara. Gli ospiti hanno chiuso il 2016 con la sconfitta di Vercelli che aveva interrotto un filotto di due vittorie contro Trapani e Benevento. L’incontro è in programma alle ore 15, dirige Riccardo Pinzani di Empoli.

COME ARRIVA L’ENTELLA – Molte uscite in questa sessione invernale. tra i diavoli neri hanno lasciato Chiavari Keita, Cutolo, Berette e Costa Ferreira nelle ultime ore mentre nuovo membro dellla rosa è Ardizzone. Fra i pali Iacobucci e davanti a lui Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzere ed occasione per Baraye sull’out mancino. In mezzo al campo Moscati e Palermo ai fianchi di Troiano. In attacco il tandem Caputo-Masucci supportato da Luca Tremolada sulla trequarti.

COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari sono la formazione più attiva sul mercato ed il tecnico Marino potrà adesso contare su nuovi arrivi. Krajnc si aggiunge alla difesa formata da Brighenti ed Ariaudo. A centrocampo Maiello affianca Sammarco, sulla destra l’ex Genoa Fiamozzi mentre dall’altro versante Mazzotta. Davanti Soddimo alle spalle di Daniel Ciofani e Dionisi, solo panchina per Mokulu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Masucci, Caputo. Allenatore: Roberto Breda

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Ariaudo, Krajnc, Brighenti; Fiamozzi, Sammarco, Maiello, Mazzotta; Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino