HOMEPAGE SPORT Calcio Promozione – Ceci (ds Alatri) – “Manteniamo i piedi per terra”

Calcio Promozione – Ceci (ds Alatri) – “Manteniamo i piedi per terra”

597
CONDIVIDI

Fabio Ceci, da allenatore vincente a Direttore Sportivo. Ha costruito un’Alatri, che primeggia nel campionato di Promozione, con l’intento di raggiungere la classica “salvezza tranquilla”. Oggi i verderosa guidano virtualmente il girone (hanno una partita da recuperare) e sono proiettati verso ben altri obiettivi. Mantiene un profilo basso, però, il Ceci. Con lui abbiamo fatto un primo bilancio della stagione alatrense. E se il Presidente Ciavardini gongola, il diesse Ceci mantiene saldi i piedi per terra.

“Siamo partiti con l’intento di costruire una squadra giovane che potesse garantirci continuità per i prossimi anni, con un unico obiettivo quest’anno di una tranquilla salvezza. Parlarne ora, dopo 9 vittorie su 11 gare, mi sembra perlomeno inappropriato ma non vogliamo guardare oltre e giocarci gara dopo gara al massimo delle nostre possibilità.

La società, con il supporto del Mister, è stata brava nelle scelte, abbiamo veramente un grande gruppo che si sta facendo valere e posso anticiparvi che la rosa rimarrà questa fino al termine del campionato.

In questa sessione di mercato faremo solo alcuni piccoli movimenti che non vadano a ledere l ‘equilibrio raggiunto.

Posso anticiparvi che abbiamo preso dal Colleferro il portiere Liberti, classe 1997, per ampliare la scelta del Mister per quanto riguarda gli Under da mandare in campo. Inoltre Tarabonelli si è trasferito al Collepardo, mentre Di Girolamo a Guarcino”.

Riccardo Strambi