HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ore 20:30 Parma-Frosinone: test per la promozione

Calcio – Ore 20:30 Parma-Frosinone: test per la promozione

445
CONDIVIDI

Questa sera primo test verità per la corsa alla promozione e ai play off di Serie B. In campo scenderanno il Parma, chiamato alla rimonta nel girone di ritorno, e il Frosinone reduce da una vittoria pesante e di prestigio come quella sul campo della capolista Pisa nel primo turno del 2022, che i ducali non hanno giocato a causa del rinvio per Covid della sfida contro il Crotone. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola:

Gazzetta dello Sport: “Parma e Frosinone, dite la verità. È una sfida per capire chi è da A. Iachini gioca la prima partita del 2022, Grosso cerca il bis dopo Pisa”. “Curiosità è la parola che domina queste ore di vigilia di Parma-Frosinone. Curiosità per vedere se il Parma, dopo un mese di sosta, si è rimesso in piedi, ha seguito le lezioni di Beppe Iachini e adesso è pronto per fare il salto e inserirsi tra le pretendenti alla promozione. Curiosità per capire se il Frosinone, dopo il successo contro il Pisa capolista, riesce ad avere continuità di rendimento e di risultati e, di conseguenza, aspirare a un ruolo da protagonista in questa Serie B che, giornata dopo giornata, è sempre più appassionante”.

Corriere dello Sport: “Parma-Frosinone, crash test al Tardini. Iachini all’assalto dei laziali per accorciare il distacco dalla zona play off. Ma Grosso non si batte. Un delicato incrocio tra antagoniste per la promozione”.

Tuttosport: “Parma, continua la rincorsa. Iachini carica ‘Abbiamo lavorato su intensità e ritmo e abbiamo messo benzina per la 2^ parte del campionato’. Grosso: ‘Frosinone mettici il cuore’”