Sfida fra imbattute allo “Stirpe”. Questa sera si apre la quinta giornata di campionato, turno infrasettimanale, di Serie B. Il Brescia di Pippo Inzaghi cerca l’assalto alla vetta, rappresentata dal Pisa, in casa contro il Frosinone di un altro campione del mondo del 2006, Fabio Grosso. Una partita molto interessante fra due formazioni che per ora non hanno conosciuto sconfitta in questo avvio di campionato e che hanno come obiettivo il ritorno in Serie A. La stagione è certamente lunga ma alle 20.30 andrà in scena un incontro combattuto. Rondinelle e gialloazzurri sono distanti soltanto due punti in graduatoria con i lombardi che sono il miglior attacco del torneo con 12 reti segnate e i laziali che sono la seconda miglior difesa con due gol incassati.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Due vittorie e due pareggi è lo score della formazione di Fabio Grosso che ha raccolto il massimo dalle sfide lontano dallo “Stirpe” mentre fra le mura amiche sono arrivati un 2-2 contro il Parma e uno 0-0 contro il Perugia. Il tecnico dovrebbe confermare Ciano al centro dell’attacco con Garritano favorito per una maglia da titolare. A centrocampo dovremmo ritrovare Rohden a segno venerdì scorso al “Sinigaglia” contro il Como.
COME ARRIVA IL BRESCIA – Percorso quasi netto per il Brescia di Pippo Inzaghi. Le Rondinelle sono al secondo posto in classifica con 10 punti. Dopo tre vittoria di fila, la formazione lombarda ha pareggiato in casa venerdì scorso contro il Crotone rallentando la corsa alla vetta. In campo si potrebbe vedere dal primo minuto Moreo al centro del tridente come potrebbe anche essere possibile l’impiego di Palacio. Sulla destra invece dovrebbe agire Leris, a segno contro i rossoblu calabresi.