
Sfida dal sapore di playoff al Tombolato, dove il Cittadella, attualmente decimo, riceve il Frosinone, che in classifica precede di tre posizioni e tre punti i veneti. Punti pesanti in palio nel pomeriggio di B perché, visto i risultati di ieri, chi vince può fare un grosso balzo in classifica.
COME ARRIVA IL CITTADELLA: Gli uomini di Gorini sono galvanizzati dal successo ottenuto mercoledì a Lecce, 2-1 in casa della capolista firmato Antonucci e Tounkara. Il tecnico del Citta avrà tutti i giocatori a disposizione e dovrebbe riproporre il consueto 4-3-1-2, con proprio Antonucci ad agire da trequartista alle spalle di Baldini ed Okwonkwo.
COME ARRIVA IL FROSINONE: Il 3-0 con cui i gialloblù hanno superato la Reggina in settimana ha dato stabilità all’ambiente e alla panchina di Fabio Grosso dopo un periodo difficile, con 2 sconfitte nelle 3 gare precedenti a quella di mercoledì. La prova di forza dei ciociari è stato un segnale di un gruppo che sembra essersi compattato dopo un momento difficile. Grosso dovrebbe riproporre il solito 4-3-3, con Charpenter e Zerbin, mattatori della Reggina, in un tridente completato da Canotto.