Ai microfoni di Milan TV, l’esterno rossonero, Fabio Borini, ha parlato del momento della formazione di Rino Gattuso: “Quello che ha detto il mister di sputare sangue è un tecnicismo che forse ho preso troppo alla lettera (ride ndr.). Il modo di giocare adesso non è tanto importante, conta quello che ci portiamo a casa alla fine della partita. Devono essere sempre i tre punti, con l’atteggiamento e la mentalità vincente”.
Come vivete la lotta Champions?
“Non dobbiamo pensare alle altre, ma ci dobbiamo concentrare solo su di noi e fare la partita. Cerchiamo di fare gol e di portare a casa il risultato”.
I tifosi hanno risposto presente ed è stato aperto il terzo anello.
“L’ho detto anche a mia moglie appena ho letto la notizia. Sarà bello vedere lo stadio così pieno anche in una gara contro una squadra già retrocessa. L’obiettivo comune è quello di andare in Champions League”.
Tutto dipenderà dal risultato dell’Atalanta?
“Prendo a esempio quello che ha detto Klopp prima dell’ultima gara di Premier League. Dobbiamo pensare solo a quello che succede a San Siro, se non facessimo risultato contro il Frosinone e i nerazzurri perdessero contro la Juventus ci sarebbe solo da recriminare”.