Partita importante per il Frosinone di Stellone. Contro l’Udinese i ciociari si giocano la possibilità di riaprire il discorso salvezza. Capitan Ciofani e compagni, dovranno mettere in campo grinta e voglia di vincere, per provare a giocare un brutto scherzo all’Udinese di Colantuono, avanti in classifica di 7 lunghezze. Al Matusa ci sarà la solita atmosfera da battaglia, per un partita fondamentale per la rincorsa al mantenimento della massima serie.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Stellone deve rinunciare allo squalificato Sammarco, appiedato dal Giudice Sportivo. Assenti dai convocati Russo e Tonev, entrambi acciaccati e in differenziato. Per Stellone possibile cambio di modulo, con il passaggio al 4-4-2.
COME ARRIVA L’UDINESE – Nessun calciatore squalificato per Colantuono, che però deve fare a meno dei soliti Merkel e Domizzi, entrambi ai box per problemi di natura fisica. Non convocato nemmeno Wague, mentre ritorna tra i disponibili l’islandese Hallfredsson dopo il turno di squalifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-4-2) – Leali, Rosi, Blanchard, Ajeti, Crivello, Kragl, Chibsah, Gori, Paganini, Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone
UDINESE (4-3-3) – Karnezis, Piris, Danilo, Felipe, Adnan, Guilherme, Hallfredsson, Kuzmanovic, B. Fernandes, Di Natale, Thereau. All. Colantuono.