Un mercato che convince quello del Frosinone. In coda è arrivato infatti lo statunitense Novakovich che proverà a sostituire degnamente Daniel Ciofani ed è un investimento per il futuro essendo un 22enne di buone potenzialità. Bene poi la conferma di Ciano e Paganini e gli arrivi in mezzo al campo di Haas e Rohden. In difesa sono arrivati gli ex Palermo Salvi e Szyminski, usato sicuro per la B.
Il colpo: La conferma di Camillo Ciano che è pronto a prendersi in mano il Frosinone per provare a riportarlo in alto. Per la B il fantasista è un vero lusso.
L’allenatore: Dopo Perugia un altro club ambizioso per Alessandro Nesta che avrà il compito di migliorarsi e dimostrare che il presidente Stirpe ha fatto bene a puntare su di lui. Per l’ex campione del Mondo una grande occasione per dimostrare il proprio valore.
Acquisti: Citro (Venezia), Zampano (Pescara), Bastianello (Brescia), Tribuzzi (Avellino), Salvi (svincolato), Szyminski (svincolato), Haas (Atalanta), Eguelfi (Atalanta), Rohden (svincolato), Novakovich (Reading)
Cessioni: Renzi (Fermana), Volpe (Viterbese), Chibsah (Gaziantep), Errico (Viterbese), Ciofani (Cremonese), Besea (Viterbese)
Voto: 7
Frosinone (4-3-1-2): Bardi; SALVI, Brighenti, Ariaudo, Beghetto; Paganini, Gori, Maiello; Ciano; Trotta, CITRO. Allenatore: Nesta (nuovo)