Frank Tsadjout a Frosinone ha giocato poco per colpa dei guai fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo. Nonostante questo l’attaccante in prestito dalla Cremonese nutre buone speranze per il futuro. Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni rilasciate sulle frequenze di HitFM e Radio Day.
“Quello con il Cosenza è stato sicuramente un gol importantissimo. Mi ha fatto molto piacere, innanzitutto perché con Pecorino ho un bellissimo rapporto, ed il fatto che lui sia riuscito a sbloccarsi ed andare in gol in un momento così importante della stagione per la squadra, è stato veramente molto bello. Credo proprio che sia questa scia positiva dell’ultimo periodo che ci ha permesso di spingere fino alla fine, di crederci e di riuscire a portare a casa un pareggio fondamentale”.
“L’infortunio che ho avuto mi ha portato ad effettuare un’operazione ed una sutura. Da quando ho ripreso a giocare e a fare attività, ho dovuto maggiormente gestire questa situazione del ginocchio che ogni tanto si gonfiava. Fortunatamente però, grazie allo staff medico siamo riusciti a tenere la situazione sotto controllo. Quello che più mi manca è la condizione atletica, che si guadagna giocando più partite”.
“A Frosinone mi sono trovato molto bene fin da subito. L’impatto che ho avuto è stato sicuramente molto positivo. Questa è oltretutto una zona in cui si mangia molto bene e ci sono attorno delle bellissime località. Restare qui sarebbe una cosa che mi farebbe molto piacere, anche per cercare di avere un impatto diverso, rispetto a quello che è stato in questa stagione purtroppo. Rimanere qui sarebbe quasi come una seconda possibilità“