L’attaccante esterno del Frosinone Matias Soulé ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match contro il Cagliari vinto per 3-1, anche grazie ad un suo gol. Sulemana ha portato avanti i sardi, poi rimonta ciociara con le reti dell’argentino, di Mazzitelli e di Kaio Jorge. Di seguito le dichiarazioni del giocatore arrivato in estate dalla Juventus.
Come stai dal punto di vista fisico?
“Molto bene. Ho avuto un crampo al polpaccio, ma niente di che. Siamo contenti, ci serviva molto questa vittoria e dobbiamo continuare su questa strada. Con questa vittoria, la testa deve tornare quella di prima”.
Cosa vi siete detti con Mazzitelli sulla punizione?
“La palla era molto vicino alla porta, volevamo fare tocco e tiro. Abbiamo visto che la barriera era lontana, abbiamo fatto così ed è andata bene”.
Ormai sei un leader di questa squadra?
“Provo a trasmettere anche per i miei compagni. Mi hanno dato fiducia, spero di aiutare sempre la squadra e ringraziamo i tifosi che ci accompagnano anche in trasferta”.
Quanto sono importanti questi tre punti?
“Importantissimi. Ora abbiamo il Verona, dobbiamo fare la prima vittoria in trasferta. Speriamo di giocare così, dopo il primo gol non abbiamo mollato come in altre partite”.
Nono gol in campionato: hai imparato a memoria il coro della curva per te?
“Sì: ha segnato Soulé”.