HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, rinnovamento in attacco per dare una svolta alla stagione

Calcio – Frosinone, rinnovamento in attacco per dare una svolta alla stagione

439
CONDIVIDI

Dopo una prima parte di stagione vissuta fra alti e bassi il Frosinone di Alessandro Nesta aveva bisogno di rinnovarsi un po’. Di aprire le finestre dello spogliatoio e cambiare aria. Per questo motivo spiccano più le cessioni concretizzate (da Dionisi e Ardemagni, fino a Tabanelli e Beghetto) rispetto agli innesti. Un dubbio però permane sull’attacco: la fase realizzativa ha palesato delle lacune finora ed è in questa direzione che vanno gli innesti di Millico, Iemmello e Brignola. L’ex Perugia, Iemmello, è stato anche capocannoniere della B e quindi ci si aspetta molto. Rimangono poi in rosa giocatori importanti come Novakovich e Parzyszek che quando sono in giornata hanno dimostrato di sapere determinare molto.

TRASFERIMENTI
Acquisti: Vincenzo Millico (Torino), Pietro Iemmello (Benevento), Thomas Vettorel (svincolato), Enrico Brignola (SPAL), Luigi Vitale (Hellas Verona)
Cessioni: Matteo Ardemagni (Reggiana), Mattia Tonetto (Cesena), Federico Dionisi (Ascoli), Andrea Beghetto (Pisa), Michele Volpe (Catania), Andrea Tabanelli (Pescara)