HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, il presidente Stirpe: “Faremo tra i 10 e i...

Calcio – Frosinone, il presidente Stirpe: “Faremo tra i 10 e i 12 acquisti”

577
CONDIVIDI
Foto LaPresse - Roberto Settonce 02/05/2015 Frosinone ( Italia) Sport Calcio Frosinone - Bologna Campionato di Calcio Serie B 2014 2015 Stadio "Matusa" Nella foto:mauro stirpe presidente Frosinone Photo LaPresse - Roberto Settonce 02th May 2015 Frosinone (Italy) Sport Soccer Frosinone - Bologna Italian Football Championship League B 2014 2015 "Matusa" Stadium In the pic:mauro stirpe president of Frosinone

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da TuttoFrosinone.com:

L’unico obiettivo che il Frosinone ha quest’anno è quello di salvarsi e lo proveremo a fare in tutti i modi, per l’interesse di tutti. Non varrà il principio l’importante è partecipare ma solo l’importante è raggiungere l’obiettivo.

Sul mercato faremo tra i 10 e i 12 innesti in questa sessione perché c’è bisogno di livellarci con le altre squadre di serie A. Le statistiche parlano chiaro, il gap tra le formazioni di A e quello di B c’è e va colmato. Bisogna irrobustire la società in ogni suo settore e questo è stato fatto.

Il mercato lo faremo in tre fasi: entro il 16 luglio pensiamo di dare a Moreno Longo i primi 6 innesti e i successivi 6 entro il 10 agosto. La terza fase di mercato sarà una fase eventuale poiché si tratterà di una fase in cui non cercheremo nulla ma finché non si chiude il calciomercato tutto può succedere. La nostra strategia va verso il miglioramento. Mancano pochi giorni alla fine della prima fase, siamo fiduciosi di raggiungere questo primo mini obiettivo