Altro trio di presentazioni per il Frosinone Calcio. Questa volta è stata la volta del difensore centrale Caleb Okoli, del terzo portiere Pierluigi Frattali e del centrocampista marocchino Medhi Bourabia. Queste le loro parole.
Okoli: “Seguivo il Frosinone già lo scorso anno, sono qui per imparare anche dalle idee del mister Di Francesco che lavora di più sulla difesa a quattro rispetto a Gasperini. Dal primo giorno mi ha fatto vedere i suoi concetti di gioco, mi sto trovando bene e penso di essere una pedina giusta per riproporre anche il tipo di gioco che si attuava qui anche l’anno scorso.”
Frattali: “Era un’opportunità troppo grande per me quella di tornare qui a Frosinone in serie A. Sarò sempre riconoscente a questa società ed è un’emozione grandissima. Ringrazio tutti. Sono qui per dare un contributo importante di esperienza. Conosco il mio ruolo nella squadra e darò il massimo per aiutare i miei compagni”.
Bourabia: “Posso giocare a due a centrocampo, ma anche mezzala, mi metto a disposizione del mister Di Francesco. Porto qui la mia esperienza di serie A in questi anni passati. La squadra gioca bene, dobbiamo continuare così. Ci stiamo allenando bene e io mi sto adattando per portare qualcosa in più ai miei compagni”.
Articolo dell’inviato Massimo Papitto