
Il match di domenica scorsa contro il Torino al Benito Stirpe è stato per Mirko Gori l’esordio in campo dal primo minuto in questa stagione sfiorando anche il gol nel primo tempo con un tiro di sinistro parato da Sirigu.
Il centrocampista ciociaro infatti aveva già giocato spezzoni di gara contro Empoli, Spal, Parma, Inter, Bologna, Sampdoria, Juventus e Genoa ma mai era partito da titolare nelle gerarchie di mister Longo prima e di mister Baroni poi.
Quella contro i granata è stata dunque la sua prima gara da titolare e la sua presenza numero 177 con la maglia del Frosinone.
In mixed zone a fine gara ha commentato così la partita e la sua prestazione personale: “All’inizio pensavo di non reggere i novanta minuti invece poi con il passare della partita mi sono trovato sempre più a mio agio in campo e posso dire che per me è stata una partita positiva. Ora però c’è da pensare all’Empoli, uno spareggio per noi, la corsa salvezza è su di loro. Fuori casa in questa stagione ci siamo dimostrati forti e andiamo lì con la fiducia che possiamo portare a casa un risultato positivo”.
Massimo Papitto