Il Frosinone è imbattuto da più di due mesi e con Paolo Bianco hanno anche iniziato a piovere le vittorie, grazie alle quali i ciociari sono ora al 12º posto, seppur con soli 3 punti dalla zona play-out. Buona parte del lavoro insomma è stata svolta, ma ora c’è da confermare quanto di buono si è visto nelle ultime settimane.
Un discorso che caratterizza tutta la squadra, ma che si estende chiaramente anche ai singoli. Tra questi i gialloblù dovranno fare affidamento su un elemento che spesso non è stato titolare, ma che ultimamente sta dando una grossa mano alla squadra. Parliamo Di Giorgi Kvernadze.
Il classe 2003, come il resto dello spogliatoio, era stato trascinato dalle difficoltà ambientali, risultando inconcludente e non sempre preciso nei vari ingressi in campo.
Paolo Bianco però è riuscito a ricaricare la squadra, donandole nuova linfa e risollevando la situazione. Anche il georgiano ha dunque alzato il proprio rendimento, tanto da siglare due assist e una rete nelle ultime tre partite, a testimonianza di come le cose siano cambiate radicalmente. In più sia con il Cosenza che precedentemente con il Brescia Kvernadze è partito titolare. Una dimostrazione di fiducia, volta a rendere il ventiduenne una delle frecce in più per il delicato finale di stagione.