HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, i giocatori meno utilizzati in questo inizio di stagione

Calcio – Frosinone, i giocatori meno utilizzati in questo inizio di stagione

727
CONDIVIDI

I calciatori meno utilizzati nelle prime otto giornate di campionato, escludendo gli infortunati di lungo corso e i secondi o terzi portieri mai impiegati finora.

Luca Matarese (5 convocazioni, 1 presenza, 8′ in campo) – Qualche minuto nella prima sfida, quella contro l’Atalanta – a match già ampiamente chiuso – e poi nulla più per il giovane, ex Genoa. Forse anche chiuso dall’arrivo di Joel Campbell. Nelle ultime cinque partite convocato solo una volta.

Joaquin Ardaiz (2 convocazioni, 1 presenza, 19′ in campo) – Nell’ultima stagione ha giocato sei mesi ad Anversa, in Belgio, e sei a Chiasso, in Svizzera, senza brillare. L’inizio di stagione non è stato brillante, anche per una questione di problemi burocratici oltre che fisici. Sulla carta dovrebbe essere un titolare…
Dicono di lui: “E’ un buon giocatore, troverà una sistemazione giusta. L’Italia? Perché no…” (Javier Chevanton, ex attaccante del Lecce, 24 luglio 2017)

Paolo Sammarco (1 convocazioni, 1 presenza, 23′ in campo) – È durato solo una partita, salvo poi finire fuori dalla lista. Eppure è uno dei giocatori con più esperienza dell’intero Frosinone.