Giorni di presentazione di nuovi calciatori in casa Frosinone Calcio. Oggi è stato il turno del difensore centrale Giorgio Cittadini, dell’attaccante Giuseppe Ambrosino e del terzino destro Jeremy Oyono fratello di Antony.
Cittadini: “Sono qui per migliorarmi e per rispettare le aspettative nei miei confronti perchè qui da Frosinone in questi anni sono passati grandi difensori e Io mi impegnerò al massimo per dimostrare di essere all’altezza di questa opportunità. Con mister Vivarini mi sono trovato subito bene, è aperto al dialogo e il suo calcio a livello tattico mi piace molto. Sono contento di lui”.
Ambrosino: “Io mi ritengo un giocatore offensivo abbastanza forte fisicamente e bravo tecnicamente. Sono un giocatore che si muove molto sul fronte dell’attacco e non ho un ruolo ben preciso. L’importante è far male agli avversari in qualsiasi posizione di campo. Sono sicuro che ho le caratteristiche giuste che sta richiedendo il mister Vivarini qui.”
Oyono: “Sono un giocatore a cui piace molto attaccare con la palla tra i piedi ma non disdegno anche la fase difensiva. Ho qualità similari ad Antony. Il calcio italiano rispetto a quello francese è molto più tattico e l’allenamento qui è più fisico.”
Massimo Papitto