HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone-Brescia ore 20:45, Mulattieri punta centrale

Calcio – Frosinone-Brescia ore 20:45, Mulattieri punta centrale

398
CONDIVIDI

Dopo le rispettive vittorie nella prima giornata di Serie B, Frosinone e Brescia si ritrovano di fronte, da avversari, allo Stirpe alle 20:45 di stasera per il secondo turno del campionato cadetto. Nella partita d’esordio i ciociari si sono imposti sul campo del Modena, mentre le Rondinelle hanno battuto in casa il Sudtirol.

Come arriva il Frosinone
Fabio Grosso, che tra l’altro sulla panchina del Brescia s’è seduto e non ha avuto grosso successo, dovrebbe varare il 4-2-3-1 per questa sfida. Rohden, Caso e Garritano sono pronti a supportare l’unica punta Mulattieri. In difesa spazio a Lucioni e Szyminski al centro, con Oyono e probabilmente Cotali sulle due corsie. A formare la diga di centrocampo, invece, potrebbe esserci la coppia Boloca-Kone.

Come arriva il Brescia
Diversi ballottaggi per Clotet, qualcuno chiarito anche in conferenza stampa. Ndoj e Moreo hanno recuperato e potrebbero subito trovare spazio dall’inizio. In porta pare più probabile che la spunti ancora Lezzerini su Andrenacci. In difesa Mangraviti è avanti su Huard al centro della sfida. In mediana Ndoj, dunque, insieme Van De Looi e Bisoli. In avanti Bianchi, Ayé e Moreo sono in vantaggio, ma Olzer e Niemeijer reclamano spazio.