HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, Bohinen: “Sono molto contento ma non mi sento la...

Calcio – Frosinone, Bohinen: “Sono molto contento ma non mi sento la stella della squadra”

131
CONDIVIDI

Le parole in conferenza stampa del centrocampista norvegese Emil Bohinen dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia.

Emil complimenti per la partita giocata oggi. Era uno scontro molto difficile e tu hai realizzato due reti bellissime. Quali sono le tue impressioni?

“Grazie per le belle parole, oggi sono molto contento perché ho aiutato la squadra a ottenere un risultato importante. Forse il secondo gol è più bello, ma sono sicuramente molto felice.”

Da quando sei arrivato è cambiato tanto il centrocampo. Come stai vivendo questo periodo a livello personale?

“Sono molto contento qui, sia per il lavoro giornaliero che il mister ci fa svolgere, sia perché i compagni sono davvero eccezionali. Credo che siamo una squadra molto forte.”

Oggi hai realizzato i tuoi primi gol in Italia: ti senti la stella della squadra? Cosa provi?

“Non mi sento una stella. L’allenatore mi ha detto di tirare di più e io l’ho fatto. Oggi ho avuto due occasioni e sono riuscito a concretizzarle. Quindi sono davvero molto contento.”

Nel secondo tempo ti abbiamo visto un po’ stanco nei movimenti. Come pensi di gestire questi momenti nel finale di stagione?

“Oggi è stata una partita tosta, ma lavoriamo con il cuore. Il secondo tempo è stato più duro perché dovevamo difendere il risultato. Lo Spezia è una squadra forte, siamo stati un po’ sfortunati a non vincere questa partita, ma sono contento perché abbiamo dato il massimo.”