Sta per iniziare una nuova ed entusiasmante stagione per quanto riguarda il Psv Guarcino impegnato nel campionato di seconda categoria regionale.
In questi giorni di movimentato calciomercato la società guarcinese nella persona del Ds Davide Di Mario sta allestendo un organico di tutto rispetto per ben figurare nel campionato che scatterà ad ottobre.
Noi della redazione di Gente Comune abbiamo contattato in esclusiva proprio il Direttore Sportivo del Guarcino Di Mario che ci ha illustrato i programmi della squadra.
Davide, vi state preparando ad una nuova stagione, quale sarà l’obiettivo del Guarcino?
Il nostro obiettivo è di migliorare l’ottavo posto dell’ anno scorso e di ben figurare in un campionato che si preannuncia sempre molto combattuto. Lavoreremo sodo in modo di poter raggiungere l’obiettivo prefissato il prima possibile e per poi puntare ad una posizione che ci permetta di fare la Coppa Lazio.
Ci puoi anticipare qualche colpo di mercato che avete già messo a segno?
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, abbiamo già messo sotto contratto il difensore Riccardo Strambi, i centrocampisti Nico Vitali e Giorgio Celani e l’attaccante Matteo Muraglia. Inoltre abbiamo riconfermato in massa il gruppo dell’ anno scorso nel quale spiccano i nomi di Giorgio Restante e dei fratelli Mario e Giovanni Bianchi.
Per il reparto offensivo avete intenzione di fare qualcos’altro?
Per il momento non c’è nessuna trattativa in corso ma ci riserviamo la possibilità di cogliere qualche opportunità qualora ci fosse la possibilità. La rosa comunque al momento è già al completo.
Massimo Papitto