HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Molto del futuro dei calciatori del Frosinone dipenderà da questo...

Calcio – Molto del futuro dei calciatori del Frosinone dipenderà da questo finale di stagione

705
CONDIVIDI

Molto dipenderà dalla posizione finale in campionato e quindi dalla salvezza o dalla retrocessione. Ma a prescindere da quello che sarà il futuro della squadra, il Frosinone nelle prossime settimane dovrà affrontare tante e diverse situazioni riguardanti i giocatori arrivati in prestito, secco o con diritto/obbligo di riscatto.

2019 – Il dubbio principale, per quanto riguarda i rinnovi, riguarda Daniel Ciofani. Il bomber ciociaro è in scadenza al termine della stagione, ma nelle prossime settimane club e giocatore si incontreranno per parlarne, a prescindere dalla categoria del prossimo anno. Da discutere, poi, i tantissimi prestiti presenti nella squadra di quest’anno.

2020 – Uno dei giocatori che potrebbe rinnovare è Paganini, anche se recentemente il suo agente ha confessato di non averne ancora parlato con la dirigenza del club.

2021 – Con l’avvio della prossima stagione Chibsah potrebbe rinnovare il proprio contratto. Ma in questo gruppo il giocatore che più di tutti attira le attenzioni è Camillo Ciano. La sensazione è che il giocatore voglia proseguire la sua esperienza in Serie A dopo gli ottimi numeri stagionali: per questo il suo futuro sarà inevitabilmente legato alla categoria del prossimo anno.

2022 – In rosa il Frosinone ha diversi calciatori legati al club con contratti a lungo termine. Calciatori su cui poter basare i prossimi progetti tecnici come Trotta, Krajnc, Maiello e Beghetto.

La lista completa delle scadenze:
2019
Sportiello
Ghiglione
Goldaniga
Zampano
Simic
Salamon
Molinaro
Gori
Viviani
Valzania
Cassata
Pinamonti
Ciofani
2020
Iacobucci
Brighenti
Paganini
2021
Capuano
Ariaudo
Chibsah
Dionisi
Ciano
2022
Bardi
Krajnc
Maiello
Beghetto
Trotta