HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Caos societario nell’Alatri Calcio: si cerca una soluzione a breve

Calcio – Caos societario nell’Alatri Calcio: si cerca una soluzione a breve

957
CONDIVIDI

Situazione paradossale ad Alatri. In campo domenica mattina contro il Rocca Priora è scesa la Juniores che ha perso con onore 4-1. I ragazzetti allenati da Fabio Ceci, con più tre “senior” (Baldassarre, Bietti e Broggini) per tutto l’arco della sfida hanno battagliato a testa alta difendendo i colori della città che rappresentano nonostante la situazione societaria precaria in cui versa il club da diverse settimane.

In questi giorni infatti sono attesi sviluppi in merito alla vicenda con degli incontri che sono previsti tra le parti in causa per cercare una mediazione per portare avanti in modo dignitoso una stagione nata male e che si sta protraendo peggio. All’orizzonte poi c’è il mercato di riparazione calciatori del mese di dicembre che vedrà sicuramente l’Alatri attiva sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore poi si è sparsa la voce anche di un’imminente arrivo anche di un nuovo allenatore (di cui è top secret il nome al momento) che dovrebbe dirigere la squadra nelle partite che verranno da qui a fine stagione.

Staremo a vedere. L’importante prima di tutto sarebbe non perdere la categoria (Promozione). I tifosi e tutti gli sportivi di Alatri attendono notizie positive in merito perchè l’attaccamento e la passione della gente verderosa va a prescindere da qualsiasi crisi societaria e di risultati.

Articolo a cura di Massimo Papitto