Leali 7.5 Se la sconfitta non prende proporzioni pesanti il merito è il suo. Para un rigore a Pinilla e tiene in piedi il Frosinone. Gran portiere.
Rosi 5.5 Soffre in fase difensiva nel primo tempo poi nella ripresa prova a riscattarsi non trovando però la porta dopo l’assist di Soddimo.
Diakité 6 Duella con Pinilla in modo ruvido e non sfigura.
Blanchard 5 Tanti errori, il rigore e poi una leggerezza in controllo di palla nel secondo tempo che poteva costare il raddoppio bergamasco.
Crivello 5 Spinge pochissimo e si vede molto poco.
Paganini 5.5 Prova a mettere in difficoltà gli esterni atalantini che lo controllano molto bene (75′ Tonev) 6 Appena entrato si mette in mostra subito con un bel tiro di sinistro dimostrando di saperci fare.
Gori 6 Solita partita di grandissima sostanza in mezzo al campo. Come sempre uno degli ultimi a mollare.
Gucher 6 Ci prova con qualche conclusione da fuori area ma senza però fortuna.
Soddimo 6 Inizia bene poi si spegne piano piano (71′ Carlini) 6 Qualche buon lancio e un po’ di freschezza.
Longo 5 Altra partita da dimenticare. Si fa controllare bene e non fa niente per farsi ricordare (45′ D.Ciofani) 6 Al rientro in squadra ci mette impegno e un peso offensivo migliore rispetto a Longo.
Dionisi 5.5 Si sbraccia, protesta, si danna l’anima… inutilmente.
All. Roberto Stellone 5.5 Aveva detto in conferenza di voler muovere la classifica ma il suo Frosinone, a parte i primi venti minuti del secondo tempo, gioca una gara sottotono e sempre in balia dell’avversario. Bisogna correre ai ripari al più presto per cominciare veramente a fare punti.
Massimo Papitto