HOMEPAGE SPORT Calcio – Alatri, Fabio Ceci: l’allenatore vincente col mito di Mourinho

Calcio – Alatri, Fabio Ceci: l’allenatore vincente col mito di Mourinho

763
CONDIVIDI

L’ennesimo capolavoro della sua carriera di allenatore Fabio Ceci l’ha costruito in questa stagione riportando l’Alatri Calcio in Prima Categoria dopo un campionato difficilissimo e condotto alla grande dalla sua squadra.
Una cavalcata di una stagione esaltante quella verderosa.
Trenta partite vissute da protagonista sempre in testa a testa contro Casalvieri.
Ventitré vittorie, tre pareggi e solo quattro sconfitte con ottantadue gol fatti e ventotto subiti. Un record.
Questo è stato il capolavoro di Fabio Ceci, al terzo trionfo in carriera, l’ultimo era stato nel 2009 sempre alla guida dell’Alatri.
“E’ stato un campionato esaltante, una lotta entusiasmante con Casalvieri che alla fine ci ha premiato. Un ringraziamento particolare lo voglio fare a tutti i miei ragazzi che ci hanno messo impegno e dedizione durante l’anno, credendoci sempre fino all’ultimo. Grazie anche a tutto lo staff che ha lavorato con noi e grazie anche al pubblico presente che ci è stato sempre vicino e ci ha sostenuto per tutta la stagione”.
A chi lo definisci un “tecnico vincente” lui con umiltà risponde così: “Senza i miei ragazzi io non sarei niente, e mi riferisco ai vari Strambi, Dell’Uomo, Graziani e gli altri… con loro riuscimmo nell’impresa, nel lontano 2009, di rilevare l’Alatri fallita, ripartire dalla terza categoria ed arrivare fino alla promozione con tre campionati vinti consecutivamente. Dopo questa ennesima gioia non vogliamo fermarci e diamo appuntamento alla prossima stagione, in Prima Categoria”.

Un allenatore vincente con il mito di Mourinho.

Massimo Papitto