Sabato 12 agosto si è esibita la Banda Musicale della Città di Trivigliano con il “Concerto Estivo” presso la deliziosa Piazza Roma nel centro storico dell’omonimo paese.
Il programma ha previsto dieci splendidi brani da “Blues Factory” al medley di “Canzoni Napoletane” e un meraviglioso pezzo creato da Vittorio Coladarci maestro della banda.
La piazza era gremita di persone che hanno notevolmente apprezzato la serata.
Emozionante il momento in cui sono stati presentati i bambini che stanno frequentando la scuola di musica e saranno i futuri componenti della banda che ha saldi principi di aggregazione e di socializzazione ed è portata all’accoglienza.
Vicinanza da parte dell’amministrazione comunale all’evento che ha visto la partecipazione dei sindaco Gianluca Latini e di vari amministratori.
Un sentito plauso al Presidente della Banda Massimo Avoli che con pazienza e destrezza riesce a tenere unito l’intero gruppo e nel suo saluto ha ricordato il maestro Franco Avoli e la pianista Fabiana Avoli ad un anno dalla sua scomparsa.
Un ringraziamento caloroso a tutti i componenti che con impegno, dedizione e passione continuano a tramandare i valori della banda.
Arrivederci al prossimo appuntamento.
HOMEPAGE
APPUNTAMENTI Bellissima esibizione della Banda Musicale della Città di Trivigliano con il “Concerto...