HOMEPAGE APPUNTAMENTI Arpino – Il Gruppo facebook “Obiettivo Frosinone e provincia” organizza la mostra...

Arpino – Il Gruppo facebook “Obiettivo Frosinone e provincia” organizza la mostra fotografica “Obiettivo Arpino” per far conoscere la bellezza del nostro territorio e, in particolare, della città di Arpino

1040
CONDIVIDI

Sarà inaugurata il giorno 8 agosto presso il Palazzo Boncompagni e rimarrà aperta fino al 16 agosto. La mostra si chiamerà “Obiettivo Arpino” proprio perché le foto avranno come tema la città di Arpino. Il gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia”, nato da un’idea di Daniela Bertino, coadiuvata per questa iniziativa da Antonio Santamaria, darà risalto in questo modo ad un movimento artistico e culturale che soggiace al suo territorio. La mostra ospiterà i lavori di fotoamatori del gruppo che sono dei veri  talenti della fotografia. Si tratta di appassionati dell’arte fotografica: giovani e meno giovani che, con entusiasmo, dedizione e studio hanno messo in luce e sviluppato il proprio linguaggio artistico, acquisendo o affinando una indubbia precisione tecnica. I protagonisti dell’evento saranno:

Tonino Bernardelli, Daniela Bertino, Italo Caira, Osvaldo Caperna, Marcello Carnevale, Dario Ceci, Alfredo Colucci, Massimo De Santis, Riccardo Di Scanno, Giordano Di Vincenzo, Valentino Gabriele, Leonardo Iafrate, Giovanni Mancini, Massimo Mancini, Marco Marzilli, Maurizio Mastroianni, Francesco Picano, Piero Quadrini, Antonio Rea, Ilaria Rea, Gianna Reale, Antonio Santamaria.

Le fotografie esposte saranno l’interpretazione di ciascun autore, della realtà della città di Arpino, con tutte le bellezze che vi sono custodite.

Arpino, quindi, per una settimana si metterà “in mostra” diventando la “Città della fotografia” tramite gli scatti dei tanti Membri del gruppo “Obiettivo Frosinone e provincia” i quali, con una macchina fotografica, saranno in grado di comunicare tante emozioni ai visitatori.

Bruno Sbaraglia