Nel pomeriggio di ieri il personale del NORM – Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, teso a contrastare la commissione dei reati in genere, ha tratto in arresto una 43enne , residente nella “città dei Papi”, poiché resasi responsabile di “detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I militari, dopo una perquisizione del veicolo dove viaggiavano un 36enne di origine albanesi e la donna, hanno proceduto ad una perquisizione personale e sono stati rinvenuti abilmente occultati nella manica del giubbotto della donna 11 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi mentre. La perquisizione effettuata sul compagno ed all’interno dell’autovettura ha dato esito negativo.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta sotto il vincolo del sequestro.
La donna, ad espletate formalità di rito è stata accompagnata presso la propria abitazione poiché sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo così come disposto dalla competente Autorità giudiziaria. Il convivente è stato denunciato in stato di libertà poiché ritenuto responsabile del reato di concorso nella detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.