HOMEPAGE APPUNTAMENTI Anagni – Capodanno in piazza Cavour, aspettando il 2016

Anagni – Capodanno in piazza Cavour, aspettando il 2016

771
CONDIVIDI

La città di Anagni, quest’anno, festeggerà il Capodanno in Piazza Cavour e sarà una notte di San Silvestro all’insegna della buona musica live e della danza. Il tutto sarà gratuito con “Capodanno in piazza…aspettando il 2016”. L’evento, organizzato dalla società “Comunicazione”, patrocinato dal comune ed inserito nel programma dei festeggiamenti della città dei Papi, vuole infatti regalare a tutti, ore di divertimento per la notte più lunga dell’anno.

E proprio nel centro storico della città. Dalle ore 21.30, la musica dei “Coverland” e dj set daranno vita ad una grande festa.

Le voci di Mariangela Bucciarelli e Giuseppe Morgante, accompagnate da Dario Parente (chitarra), Alessandro “Pepè” Porrini (basso), Maurizio Pagnottaro (batteria) ed Alberto Bianchi (pianoforte e tastiere)  guideranno il pubblico al countdown ed al grande brindisi di mezzanotte con la loro musica pop, rock e soul.

A seguire la disco music fino alle prime ore del mattino per tutti coloro che vorranno ballare i brani di successo dance dell’anno nel segno dell’energia.

Anagni, quindi, è pronta ad accogliere tutti in piazza Cavour che si animerà ed illuminerà per salutare il nuovo anno con musica, divertimento e tante sorprese.

Un regalo ed un invito a tutta la cittadinanza che potrà riscoprire le bellezze del centro storico in un contesto gioioso e festoso trascorrendo l’ultimo dell’anno e le prime ore del 2016 nel modo migliore possibile.