HOMEPAGE SPORT Alatri, Vincenzo Nibali si rifà il look presso la barberia di Giancarlo...

Alatri, Vincenzo Nibali si rifà il look presso la barberia di Giancarlo Ceci

835
CONDIVIDI

Possiamo davvero considerarlo un ciociaro d’adozione. Vincenzo Nibali, vincitore di Giro e Tour, senza dubbio il più grande corridore italiano di corse a tappe in attività, si vede sempre più frequentemente dalle nostre parti, quando gli impegni agonistici glielo consentono.

Tutti sanno che “lo squalo dello stretto” ha sposato una ragazza ciociara, di Acuto, ed è altrettanto nota la grande amicizia con il “collega” e compagno di suadra Valerio Agnoli, fiuggino doc. Un po’ meno noto è invece che Nibali, quando è in Ciociaria, è gradito ospite della barberia di Giancarlo Ceci, situata presso il semaforo di Tecchiena.

Qualche giorno fa Vincenzo si è rifatto il look proprio dal bravo professionista alatrense. Taglio corto, come si conviene ad un ciclista, per il quale un crine voluminoso ed eccessivo non è certo l’ideale. Giancarlo ha eseguito con una certa emozione, perché è un grande tifoso di Nibali. Ora l’auspicio è che la capigliatura rimodellata a Tecchiena porti fortuna al campione siciliano, che quest’anno punta forte su Giro e campionato del Mondo, ma già a Sanremo si prepara a stupire, cercando il successo nella “Classicissima”.

(Fonte Ciociaria Editoriale Oggi)