Nella nottata del 15 luglio u.s., in Alatri, i militari del NORM della Compagnia nel corso di un servizio straordinario finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno relativo al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, quale assuntori di sostanze stupefacenti, quattro giovani di Vico nel Lazio e Guarcino, di cui uno già censito per analoga segnalazione.
I predetti, a seguito del controllo venivano trovati in possesso di complessivi grammi 3,131 di hashish, sottoposta a sequestro.
Nell’ambito del medesimo servizio, in Veroli, i militari operanti hanno proceduto al controllo di un 42enne, cittadino marocchino residente ad Isola del Liri, (già noto per furto aggravato, inosservanza di un provvedimento dell’A.G., resistenza o violenza a P.U.), che si aggirava senza giustificato motivo nei pressi di attività commerciali ed abitazione isolate di quel centro.
A carico dello stesso, ricorrendo i presupposti di legge è stata avanzata la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. con divieto di ritorno nel comune di Veroli per anni tre.