HOMEPAGE POLITICA Alatri – Un bagno di folla per l’apertura ufficiale della campagna elettorale...

Alatri – Un bagno di folla per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del sindaco Morini

811
CONDIVIDI

IMG_1889

Una sala gremita, quella del Ristorante “Porca Vacca” a Tecchiena, per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del Sindaco uscente Giuseppe Morini. Simpatizzanti, curiosi, elettori, accanto ai candidati delle sei liste della coalizione che lo sostengono.


 

Passione, entusiasmo e desiderio di riscatto per i simpatizzanti sono alla base del bagno di folla che ha travolto il candidato sindaco Giuseppe Morini impegnato ieri sera nell’apertura ufficiale della campagna elettorale che porterà al voto la comunità il prossimo 5 giugno.

Tantissime persone si sono radunate presso il noto locale cittadino mandando in tilt la circolazione veicolare per testimoniare il sostegno e la vicinanza a Morini e ai candidati delle sei liste collegate. Le presenze hanno superato di gran lunga le nostre aspettative – ci dicono i responsabili del comitato – costringendoci a collocare nelle diverse sale del locale altri posti a sedere con l’unico rammarico al fatto che oltre cinquanta persone non sono riuscite a trovare posto.

Testimonianze di affetto sono arrivate anche dai social e recapitati al candidato sindaco. Il rispetto e la stima sono alla base dei rapporti e puoi ottenerli solo se lavori con il cuore e con grande professionalità – spiega Morini – “Stiamo conducendo una battaglia di verità portata avanti con lo spirito di chi non ha scheletri nell’armadio e non deve nascondersi dinanzi ai propri cittadini.

Ai cittadini chiediamo di rinnovarci il consenso e valutare con attenzione la qualità del nostro programma e della serietà di chi andrà ad amministrare Alatri per i prossimi cinque anni”.