HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Tradizionale scambio degli auguri natalizi nella sede dell’associazione nazionale carabinieri

Alatri – Tradizionale scambio degli auguri natalizi nella sede dell’associazione nazionale carabinieri

1006
CONDIVIDI

Il brindisi di Natale è stato anche l’occasione per donare a soci e simpatizzanti una copia del calendario storico 2019 dell’Arma dei carabinieri e rinnovare la tessera.

All’incontro, che si è svolto sabato pomeriggio 22 Dicembre in maniera informale, oltre a rappresentanti della compagnia dei carabinieri, il comandante della stazione, Luogotenente Luciano Di Iorio, erano presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale il consigliere Maurizio Maggi.

Un nutrito numero di soci con familiari al seguito hanno riempito tutta la sala in un importante appuntamento che ormai si rinnova anno dopo anno, che ricorda quando sia diffusa sul territorio l’amicizia nei confronti dei carabinieri in congedo che, tra l’altro, al pari di altre associazioni di volontariato, collaborano per alcuni servizi che riguardano i controlli in città.

Il comandante Di Iorio si è intrattenuto con tutti i soci in un clima di cordialità, ha sottolineato i vincoli di amicizia e cameratismo che legano i Carabinieri in servizio e quelli in congedo, ribadendo che in tale simbiosi devono nascere rapporti di collaborazione per un servizio sempre più aderente alle necessità dei cittadini.

Quindi gli auguri del presidente S.Ten. Nello Stirpe e del consigliere Maurizio Maggi il quale ha  evidenziando ancora una volta l’importante ruolo svolto dal personale dell’Arma in congedo alle esigenze dei cittadini. 

Bruno Sbaraglia