Un super Alessio Campus stronca le velleità del Real Podgora di portare a casa un prezioso punto. L’Atletico Alatri di fronte al pubblico amico schiera una novità; Manuele Tarabonelli, ma il talentuoso “Ciacione” gioca pochissimi minuti e subisce ben quattro falli.
Il tempo del fischio iniziale ed i ragazzi cari al presidente Papetti gonfiano subito la rete dopo 30 secondi con Angelo Frioni. Il raddoppio dopo due minuti grazie a Daniele Campoli. Una traversa di Campus e due reti degli ospiti gelano il Palazzetto di Alatri. Sale in cattedra il direttore d’Orchestra Alessio Campus che infila due volte il portiere del Podgora strappando gli applausi dei tifosi verderosa, segue una rete di Valenti.
Un errore del direttore di gara scatena un acceso battibecco tra gli atleti ed alcuni dirigenti delle due squadre. Ma il match si conclude con il risultato di 5-3 per i ragazzi allenati da Marco Fiorletta e dal dirigente Massimo Toti. L’Atletico Futsal è ora al secondo posto del girone D della serie C2 a due lunghezze dalla capolista Minturno. Daniele Campoli comanda la classifica dei marcatori con 9 reti, segue Alessio Campus con sette. Sabato prossimo i verderosa incontreranno lo Sport Country Club in trasferta.