HOMEPAGE CRONACA Alatri – Sopralluogo tecnico presso il cantiere del Multipiano di San Francesco

Alatri – Sopralluogo tecnico presso il cantiere del Multipiano di San Francesco

1861
CONDIVIDI

Proseguono regolarmente i lavori del parcheggio multipiano di San Francesco dopo il sopralluogo del sindaco e dei tecnici comunali e della ditta appaltante.

Erano presenti il sindaco ingegner Giuseppe Morini, l’assessore al patrimonio geometra Massimiliano Fontana, l’architetto Sandro Capretti, progettista e direttore dei lavori architettonici, l’ingegner Franco Di Vincenzo, direttore delle strutture, il coordinatore della sicurezza ingegner Giancarlo Segneri, l’ingegner Edoardo Perotti della ditta appaltatrice i lavori (Sabina conglomerati),  l’assessore ai lavori pubblici Roberto Gizzi e l’ingegner Giampiero Sebastiani, direttore del procedimento.

Nessuna particolare novità. Ma una certezza: i lavori procedono regolarmente e nei tempi previsti.

Una realizzazione perseguita con tenacia da anni, dal Sindaco Morini e da tutta la sua Amministrazione e che oggi finalmente si finalizza con il prosieguo dei lavori. Il progetto preliminare di un parcheggio multipiano nell’area antistante Porta San Francesco risale al 2003.

Un parcheggio multipiano vicino la Piazza e da tutti i maggiori monumenti e che consentirà una migliore fruibilità del Centro Storico.