HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Sogni & Passioni: Un successo annunciato

Alatri – Sogni & Passioni: Un successo annunciato

2275
CONDIVIDI

Un successo lo spettacolo teatro-musicale “Sogni & Passioni” presentato ad Alatri in questi giorni natalizi. Nella suggestiva location della Biblioteca Comunale “Luigi Ceci” è stato portato in scena un evento di qualità che ha deliziato i tanti spettatori intervenuti che sfidando la pioggia ed il freddo si sono gustati al caldo nel salotto del Palazzo Conti – Gentili una manifestazione di elevata valenza artistica.

Coloro che hanno illuminato la serata sono un trio davvero originale che ha creato un mix unico, con le splendide voci delle meravigliose “Annalisa Imperatore” e “Silvia Veglianti” accompagnate al pianoforte dal maestro “Vittorio Oi” inscenando uno spettacolo in cui la melodia della musica si è fusa con le rime creando un’atmosfera originale.

Un viaggio nei classici della musica partenopea e della musica italiana con aneddoti e pensieri. Un progetto di successo che verrà presentato prossimamente anche in altre location del Lazio ed in cui si potranno ammirare le belle e talentuose artiste alatrensi Annalisa Imperatore, cantante, modella e ballerina e Silvia Veglianti, cantante e presentatrice insieme al maestro di pianoforte Vittorio Oi, che vanta esperienze di grande livello.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Culturale “L’Infinito” di Alatri che opera sul territorio organizzando eventi artistici, storici, culturali e di beneficenza e rappresentata da Claudio Imperatore e Maria Pariggiano. L’evento è rientrato nel calendario delle manifestazioni natalizie del Comune di Alatri Assessorato alla Cultura diretto dal consigliere delegato alla cultura Carlo Fantini presente alla serata insieme al consigliere comunale Maurizio Maggi ed al dirigente e vicario del Provveditorato agli Studi di Frosinone dott. Pierino Malandrucco e fa parte del progetto “Segui la Stella” con il patrocinio del Comune di Alatri e della Regione Lazio (Consiglio Regionale del Lazio).

Il concerto è stato ripreso da Cesare Calicchia e Simone Macciocca dell’emittente televisiva “Ernica Tv” ed andrà in onda nei prossimi giorni sul canale 655 nelle trasmissioni “Musicando” ed “Il Salotto”. Complimenti agli interpreti ed a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di quest’evento piacevolmente bello e riuscito.