HOMEPAGE CRONACA Alatri, Sistemazione pavimentazione in Piazza Santa Maria Maggiore e Via Cesare Battisti,...

Alatri, Sistemazione pavimentazione in Piazza Santa Maria Maggiore e Via Cesare Battisti, al via i lavori

1078
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo:

Dell’Uomo (consigliere delegato manutenzione e polizia locale):”Intervento importante per la sicurezza ma anche per il decoro di un luogo di grande interesse storico”

Addesse (Vicesindaco, Assessore Lavori pubblici) : “Con questa determinazione raggiungeremo buoni risultati”.

“Inizieranno lunedì prossimo, 24 gennaio 2022, gli interventi di sistemazione della pavimentazione in piazza Santa Maria Maggiore e in via Cesare Battisti, nel cuore del centro storico di Alatri” A darne notizia il consigliere delegato alla manutenzione e alla Polizia Locale, Ivan Dell’Uomo:” Il Comune provvede regolarmente a interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade e delle piazze di tutto il territorio, questo intervento in particolare, oltre a tutelare l’incolumità, pubblica e privata, eliminando pericoli per la circolazione stradale e pedonale, restituisce il giusto decoro a luoghi di grande valore storico”. “Il comandante della Polizia Locale, Nicola Bucciarelli, si è messo subito al lavoro per assicurare la viabilità, che subirà, come comprensibile, qualche variazione, segnalata da apposita cartellonistica, e creare meno disagi possibili a tutta la popolazione. Un ringraziamento va proprio al corpo di Polizia Locale e all’ingegnere Christian Serapiglia, responsabile del settore manutenzione del Comune di Alatri”.

 

Soddisfatto anche il Vicesindaco, Assessore ai Lavori Pubblici, Roberto Addesse: “Un ringraziamento al grande lavoro che sta svolgendo il nostro delegato alla manutenzione Ivan Dell’Uomo, supportato dall’azione sinergica dell’ufficio manutenzioni. Già dal nostro insediamento, con le poche risorse a disposizione, si è cercato di fare il possibile in questo importante settore. C’è ancora molto da fare, il nostro territorio è vastissimo, ma sono convinto che con questa determinazione raggiungeremo buoni risultati”