Presso la sede sociale dell’ANC di Via Alcide De Gasperi si è svolto nella serata di sabato 21 Dicembre il tradizionale scambio degli auguri tra i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Sezione di Alatri, alla presenza del Comandante d stazione Luogotenente Luciano Di Iorio, del Comandate della Polizia Locale Dott. Dino Padovani, del Maresciallo Armando Di Matteo del Nucleo Operativo, oltre al consiglio direttivo della sezione al completo guidati dal Presidente S. Ten. Nello Stirpe e al coordinatore Provinciale ANC Cor. Valentino Capitanelli e una numerosissima presenza di soci del sodalizio.
Ha preso la parola il Presidente Stirpe, che ha voluto ricordare un anno ricco di eventi e di impegno associativo, formulando per il 2020 felicità a ciascuno dei soci e alle loro famiglie.
Sono seguiti gli interventi del Comandante della Polizia Locale Padovani e del comandante di stazione Di Iorio che hanno elogiato l’Associazione per la sua presenza nelle varie manifestazioni della città ed hanno espresso un augurio perché il nuovo anno sia fecondo di bene e di sincera amicizia.
L’incontro si è concluso con il taglio dei panettoni e con un gioioso brindisi, inneggiante all’Arma dei Carabinieri.
B.S.