Sono ripresi ieri mattina i lavori per il completamento della scuola di Fontana Scurano.
Dopo mesi di critiche e polemiche da parte dell’opposizione, si risponde a queste, con la riapertura del cantiere, già programmato ormai da tempo, per portare a conclusione quest’ opera tanto attesa.
In mattinata infatti, i tecnici del Comune incontreranno sul luogo la ditta, per una ricognizione generale della struttura e per procedere cosi alla riconsegna dei lavori.
L’ennesima risposta del nuovo Assessore ai Lavori Pubblici Elisabetta Cirillo che è riuscita a trovare una soluzione a questa travagliata vicenda che si trascina ormai da anni, arrivando, a capo di un iter che oggi consentirà la ripresa dei lavori e il completamento di un’ opera, ormai da troppo tempo attesa.
«Finalmente l’annosa questione del polo scolastico di Fontana Scurano è stata sbloccata. Oggi, con la consegna del cantiere e la conseguente ripresa dei lavori, daremo un’importante risposta ai comitati e ai cittadini del quartiere, che da tempo chiedono che la realizzazione della scuola venga ripresa e portata a termine».