Riceviamo e pubblichiamo in versione originale una nota di Don Luca Fanfarillo.
“Carissimi, desidero esprimere un doveroso ringraziamento per la buona riuscita della Festa della Madonna del Rosario che si è svolta quest’anno da Lunedì 26 Agosto a Lunedì 2 Settembre.
Sono molto soddisfatto della grande partecipazione di tantissimi ospiti, come anche di tutti quei parrocchiani che si sono adoperati nei preparativi della festa. Un ringraziamento particolare va a tutti gli addetti negli stand gastronomici, la vendita dei biglietti della Lotteria, l’addobbo e la pulizia della chiesa, l’animazione liturgica e musicale, i preparativi delle composizioni floreali, gli accompagnatori delle Statue oltre ai tanti sponsor ecc. ecc.
Spero di non aver dimenticato nessuno. Abbiamo vissuto insieme momenti di gioia, di preghiera, di impegno e soprattutto di condivisione. Naturalmente, come ogni anno il ricavato della festa sarà messo a disposizione per i lavori di manutenzione della nostra chiesa e delle strutture pastorali per renderle sempre più belle e accoglienti.
Grazie a tutti coloro che anche se in un periodo di ristrettezze economiche hanno voluto contribuire volontariamente a questa meravigliosa festa”.
Il vostro parroco Don Luca Fanfarillo