HOMEPAGE CRONACA ALATRI, PISCINA CHIUSA: DURISSIMO ATTACCO DI IOVINO A SANDRO VINCI E ALL’AMMINISTRAZIONE...

ALATRI, PISCINA CHIUSA: DURISSIMO ATTACCO DI IOVINO A SANDRO VINCI E ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE 

1772
CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Damiano Iovino, segretario di Fratelli d’Italia di Alatri. Per repliche infogentecomune@gmail.com

“Sono anni che si attende la riapertura della Piscina Comunale di Alatri. È sempre stata un punto di ritrovo per famiglie, bambini, giovani e sportivi. Tante erano le persone che dopo l’orario di lavoro si riunivano “in acqua” per un sano momento di sport, agonistico e non. 

Per questo, chiedo a viva voce perché lo scorso 7 giugno il Signor Presidente Sandro Vinci, dinanzi a famiglie, bambini e tanti giovani, ha promesso la riapertura a settembre della Piscina Comunale? Perché prendere in giro la popolazione? Perché nascondere la verità e sbandierare ai quattro venti un’operazione utopica? Perché tanta falsa enfasi? Qual è lo scopo, il fine ultimo dell’azione? Dare false speranze? 

Stesso identico modus operandi per la “questione” Chiosco di Civita…un’altra grande chimera dell’Amministrazione Cianfrocca & C. tanto proclamata e pubblicizzata sui social… altra grandissima presa in giro!!! Adesso sorge spontanea un’altra domanda; a che gioco state giocando? Sinceramente non ho chiare le regole di questo gioco. Da bambini abbiamo giocato tutti al “Gioco della Verità” e non mi sembra di ricordare ce ne fosse uno della “Bugia”… Consiglio vivamente di non prendere in giro nessuno e soprattutto di non parlare a sproposito; le promesse, se proclamate, vanno mantenute e soprattutto realizzate. Cosa risponderà il Signor Sindaco? Come giustificherà l’accaduto, anzi cosa cercherà di far credere all’intera popolazione del Comune di Alatri?… 

Le bugie hanno le gambe corte e ricordatevi che Pinocchio era un burattino di legno…non una marionetta mossa da fili… a buon intenditor poche parole!