“Alatri nel cuore. Bene. Ci auguriamo vivamente che questa sia una lista in grado di “defibrillare” una amministrazione che da anni, tanti anni, troppi anni, ha pensato a tutto tranne che Alatri abbia un cuore.
Simpatico parlare di cambiamento. Cambiamento? Rispetto a chi? Dopo oltre dieci anni, stessi amministratori, stessa gente, stessi intenti. I cittadini dovrebbero, col cuore, dare fiducia agli stessi che hanno “accompagnato” la nostra città al predissiseto, per dirne una! Si prongono come grande novità. Che bella novità!Invece, la novità che il cuore di Alatri cerca per tornare a battere forte si racchiude in una sola parola: discontinuità. Discontinuità nel merito dei provvedimenti, discontinuità nel metodo di rapportarsi con i cittadini, discontinuità nell’immagine che la città offre a chi viene a visitarla.
Siamo certi, dunque, che in molti siano consapevoli che no, non possiamo continuare così e che, se davvero nel loro cuore c’è Alatri, il giorno del voto lo faranno battere al fianco di Maurizio Cianfrocca e della coalizione di centrodestra”.