Con l’inizio del nuovo anno sportivo 2016/17 e la riconferma delle tante attività ricreative, ludiche e agonistiche, il Centro Sportivo Mole Bisleti, una delle realtà più importanti e vitali di Alatri, organizza un Open Day e invita tutti a parteciparvi domenica 9 Ottobre, a partire dalle ore 15:00.
La manifestazione, aperta a grandi e meno grandi, è rivolta a quanti vogliono sentirsi protagonisti di un pomeriggio all’insegna dello sport e di momenti ludici e conviviali, accompagnati da stand gastronomici, musica, Karaoke e balli di gruppo. Un grande evento, organizzato dall’incessante lavoro di Maurizio, Maria Pia, Sandro, Tiziana e Federica, per far conoscere le tante attività che si svolgono durante tutto l’anno al “Parcobaleno”, dalle feste e manifestazioni al dopo scuola e ai campus estivi e per inaugurare una nuova importante stagione di passione e amore per lo sport della sua scuola calcio.
Ma non solo; per il C.S. Parcobaleno l’Open Day rappresenta anche e soprattutto l’occasione per presentare la squadra che affronterà la serie D di calcio a 5: l’Atletico Mole Bisleti. Nata per iniziativa di Maurizio Ceci e Fabrizio Santoro, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della squadra, dopo tanto impegno e lavoro per tenere insieme il gruppo di atleti che li hanno accompagnati nelle serie amatoriali minori, i due hanno deciso di intraprendere questa grande avventura donando ad Alatri un’altra squadra in serie D.
“La nostra proposta sportiva, che da anni incentiva e sostiene tantissimi giovani e giovanissimi e consente loro di sentirsi parte di un grande progetto, si rilancia in una nuova avventura con rinnovato entusiasmo e con la voglia di continuare a coinvolgere, stimolare e appassionare quanti credono nella forza dello sport”. Queste le parole del Direttore sportivo Santoro che continua: “Ci sentiamo pronti, dopo tanto lavoro di preparazione, ma siamo anche consapevoli che la stagione è lunga, impegnativa e che solo il campo saprà darci le giuste indicazioni”.
E ancora: “Abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile e colgo l’occasione per ringraziare, a nome mio e dello staff dell’Atletico Mole Bisleti, tutti i sostenitori e amici che ci stanno accompagnando in questa fase di preparazione”.
Una grande festa quindi all’insegna dei valori dell’amicizia e della solidarietà, e a tal proposito, è bene ricordarlo, parteciperanno associazioni e cooperative sociali impegnate in tante attività solidali; perciò non si può mancare a quello che già si annuncia come uno dei più importanti eventi dell’anno per il nostro territorio.