Una folla immensa, stipata in ogni piccolo spazio a disposizione, ha atteso il proprio beniamino con entusiasmo e coinvolgimento, ricambiato in egual misura dallo stesso che si è donato senza riserve in circa due ore di spettacolo musicale.
Un successo il concerto di Cristiano e la sua “Pork Band” a Basciano di Alatri in occasione dei festeggiamenti di San Francesco. La folla assiepata ad ascoltare la performance dell’artista Ciociaro ha seguito l’evento in maniera partecipata, dando così un senso di condivisione e di appartenenza nella nostra terra.
Cristiano ha conquistato, ancora una volta, il suo pubblico arrivato da numerose località della provincia per poterlo ascoltare dal vivo durante il suo spettacolo. Oltre al successo delle precedenti tappe, ieri sera Basciano si è colorata di emozione e colore, con una folla immensa di persone pronte ad applaudirlo dal vivo e cantare, insieme a lui, i suoi più grandi successi. Un concerto che ha visto Cristiano parlare più volte con i presenti e invitare tutti ad essere felici, inseguire l’amore e non vergognarsi mai di essere se stessi.
Bruno Sbaraglia