Il Natale è un momento magico atteso tutto l’anno da tutti che porta al momento dello scambio di regali tanto amato da grandi e piccini.
I piccoli ospiti dei Reparti di Pediatria dell’Ospedale S. Benedetto di Alatri, come ogni anno, nella giornata di oggi 27 Dicembre hanno avuto la sorpresa di poter scartare i regali donati dai carabinieri.
Tra i sorrisi di meraviglia e stupore dei bambini, le Benemerite dell’Associazione della sezione di Alatri, guidate dal Presidente S. Ten. Nello Stirpe e dal Coordinatore Provinciale Corazziere Valentino Capitanelli oltre a personale in servizio presso la locale Compagnia, hanno consegnato due poltrone al reparto di Pediatria dove le mamme dei piccoli ricoverati potranno riposare mentre assistono i loro bambini.
Questi attimi di felicità semplice e sincera resteranno per sempre nella memoria di tutti i presenti perché hanno reso partecipi non solo i bambini, ma anche il personale ospedaliero, medico ed infermieristico che normalmente intrattengono i piccoli con terapie adeguate.
B.S.