L’artista alatrense Sabrì, al secolo Sabrina Faustini, allestirà la sua nuova personale dal 18 Agosto, presso il Chiostro di S.Francesco ad Alatri.
Il vernissage si terrà in quel giorno alle ore 18,30 con la presentazione del Dott. Alfio Borghese. Interverrà la presidente dell’associazione Acta di Alatri Paola Santucci per gli onori di casa e illustrare a grandi linee l’opera della pittrice.
Sabrì, difatti, si è fatta conoscere negli anni non solo nella città ernica: il suo talento è andato ben al di là del perimetro locale, ricevendo apprezzamenti da critici e pubblico in tutta Italia. Le sue opere itineranti hanno fatto sì di sconvolgere positivamente l’arte pittorica nell’intera Penisola, così da inorgoglire tutta la nostra comunità. Come spesso accade, quando un concittadino riesce ad imporsi nell’arte e in altre discipline, Alatri tutta risponde con gioia, ammirazione e orgoglio.
Alla presentazione saranno presenti il Sindaco Maurizio Cianfrocca e il Delegato alla cultura Sandro Titoni. Un momento musicale allieterà l’evento, con protagonista il duo formato da Francesco Spaziani e Sara Lo Scalzo.
Giornata di cultura da non perdere assolutamente.
La mostra di Sabrì sarà aperta al pubblico fino al 31 agosto.
*in foto alcune opere dell’artista
Patrizio Minnucci